Il tè matcha è un verde velenoso, antico di secoli e di tendenza. Biomazing spiega cos'è il matcha e perché tutti dovrebbero provare questo superfood.
Bellezza, Verde - Naturale - Sicuro, Cura della pelle
Da dove proviene il colore della spugna Konjac Dr. Sponge?
![spugne konjac dr. sponge](https://biomazing.ch/wp-content/uploads/2024/02/Dr.-Sponge-Konjac-Schwaemme1-300x106.png)
Ott
Le divertenti e colorate spugne Konjac di Dr. Sponge sono sulla bocca di tutti. Dr. Sponge è unica perché le spugne sono arricchite con efficaci ingredienti vegetali come l'aloe vera, la lavanda e il carbone di bambù. Ma da dove viene esattamente il colore delle spugne, come fanno a diventare così belle, rosse, viola, verdi o nere?
![il sapone di fiordaliso savondine è prodotto da biomazing](https://biomazing.ch/wp-content/uploads/2024/02/1235214_581926405197556_382182458_n-300x201.jpg)
Ott
I saponi Savondine sono fatti accuratamente a mano in Svizzera. Questa splendida serie di immagini offre una panoramica del processo di produzione del sapone e mostra come viene creato il meraviglioso sapone al fiordaliso di Savondine.
![rachel](https://biomazing.ch/wp-content/uploads/2024/02/rachel-300x198.jpg)
Set
Rachel Winard ist die Seifenmeisterin (“Soap-Walla”), die Frau hinter der Kultmarke Soapwalla. Biomazing durfte mit der Powerfrau sprechen und ein spannendes Interview führen, in dem es nicht nur um die Kult-Marke sondern auch um die Frau hinter den Kulissen, ihre Motivation und spannende News geht.
![godimento completo a casa spa immagine di copertura fatta in casa](https://biomazing.ch/wp-content/uploads/2024/02/Voller-Genuss-At-Home-Spa-selbst-gemacht-titelbild-265x400.jpg)
Ago
Trascorrere ore e ore a farsi coccolare in una spa è di per sé un lusso molto speciale. Ma è importante anche coccolarsi nella vita di tutti i giorni e prendersi del tempo per sé e con sé stessi. Il tempo trascorso con se stessi è ancora più piacevole quando si può godere consapevolmente e in modo sano [...]
Cibo, Salute, Piante, fiori e fioriture, Riflettori puntati
Superfood locale in primo piano: i broccoli
![superalimenti locali: foto di copertina dei broccoli](https://biomazing.ch/wp-content/uploads/2024/02/lokales-superfood-spotlight-brokkoli-titelbild-300x219.jpeg)
Ago
I superalimenti provenienti dall'Africa (baobab), dall'India (tulsi) o dal Messico (semi di chia) sono più popolari che mai. Anche se non c'è niente che piaccia di più a biomazing che scoprire superfood e ingredienti esotici, ci sono anche superfood nel nostro giardino che non sapevamo avessero superpoteri. Per esempio: i broccoli, una verdura crucifera ricca di antiossidanti, antinfiammatori e disintossicanti [...].
![balsamo](https://biomazing.ch/wp-content/uploads/2024/02/balm-300x192.jpg)
Ago
I balsami detergenti sono diventati sempre più popolari negli ultimi anni e stanno gradualmente sostituendo i tipici gel detergenti e scrub. Ma come si comportano i balsami detergenti a base di olio nel test e nella pratica?
![sommer must haves für haut titelbild](https://biomazing.ch/wp-content/uploads/2024/02/sommer-must-haves-fuer-haut-titelbild-300x300.jpeg)
Capocorda
Wer im Sommer strahlend und frisch aussehen möchte, dem machen Sonne und Hitze kein leichtes Spiel! Sei es ein Sonnenbrand, das leichtere Schwitzen oder trockene Haut: Blendend auszusehen ist eine Herausforderung. Mit diesen Tipps strahlt die Haut im Handumdrehen mit der Sonne um die Wette!
![expertentipp liebe deinen säureschutzmantel titelbild](https://biomazing.ch/wp-content/uploads/2024/02/expertentipp-liebe-deinen-saeureschutzmantel-titelbild-300x200.jpeg)
Capocorda
Alle die mit fetter Haut zu kämpfen haben sind sich einer Sache bewusst: Die meisten von uns führen seit ihrer Jugend einen beinahe aussichtslosen Kampf gegen das personifizierte Böse in Form des natürlichen Säureschutzmantels auf der Haut. Die Werbebranche heizt den Wahn um die perfekte, reine Haut noch weiter an und rät zu scharfen Reinigern.
![trend topic microplastiche nei cosmetici immagine di copertina](https://biomazing.ch/wp-content/uploads/2024/02/Trend-Thema-Mikroplastik-in-Kosmetik-titelbild-300x200.jpeg)
Capocorda
La pubblicità ci mostra come: I produttori pubblicizzano "piccole e morbide perle imbevute di oli essenziali" che puliscono "meccanicamente" la pelle e i denti. Il consumatore può - e deve - interpretare liberamente cosa significhi esattamente. Ma nessuno pensa al fatto che si tratta di minuscole particelle di plastica che finiscono nel nostro corpo e nell'ambiente [...]