BIOMAZING™ è sinonimo di sostenibilità sotto tutti i punti di vista: per la terra, le persone, gli animali e le questioni geopolitiche e socio-politiche.

Il nostro approccio etico: Ricerca e test intensivi quando entriamo in contatto con nuovi marchi. Stabiliamo contatti diretti e personali, ad esempio con visite in loco. Questo ci permette di avere un quadro reale della sostenibilità di un marchio. Solo se prendiamo in considerazione tutti i fattori e il risultato finale è positivo, prendiamo in considerazione il marchio. 

Qualità e scienza: Versare velocemente due ingredienti in una pentola e mescolarli insieme: fatto? Per noi non è sufficiente. I prodotti dei nostri marchi devono essere studiati ed efficaci. Questo richiede tempo, ricerca e molto lavoro. La dottoressa Anna Mandozzi, fondatrice di BIOMAZING™, controlla le formulazioni, gli ingredienti, il modo in cui vengono lavorati e molto altro ancora. Solo ciò che è efficace e buono per la pelle viene preso in considerazione per BIOMAZING™. 

Trasparenza e dichiarazioni di marketing: Un'acqua di rose che evoca dal cielo unicorni con criniere arcobaleno? Sembra assurdo, ma l'industria della bellezza ama fare promesse irrealistiche. Non lo troviamo trasparente e onesto. Ecco perché le dichiarazioni di marketing dei nostri marchi devono mantenere ciò che promettono. Solo se un prodotto è onesto e trasparente dalla prima materia prima al prodotto finale, comprese le sue promesse di marketing, può essere preso in considerazione per il BIOMAZING™.