Le temperature rigide e la neve sono belle e romantiche, ma la pelle ha bisogno di cure intensive. È tempo di una maschera fai-da-te che nutra, rafforzi e rigeneri la pelle e che sia ricca di ingredienti sani e antiossidanti:
Abbiamo messo a punto una ricetta semplice, veloce da preparare e davvero efficace per una maschera nutriente fai-da-te al balsamo per la pelle Matcha e abbiamo fotografato lo zucchero-dolce Rosa con essa:
Un prodotto già meraviglioso è il Balsamo per bambini di Pot of Gold Skincare, che protegge la pelle dai freddi elementi invernali come nessun altro balsamo per la pelle. Se poi si combina questo meraviglioso prodotto tuttofare con il superfood Matcha in polvere I processi magici vengono messi in moto.
Il Matcha in polvere di Aiya, oltre all'effetto protettivo e nutriente del Pot of Gold Balm, assicura una pelle pulita e chiarificata e previene impurità e arrossamenti. I due prodotti si completano perfettamente e si prendono cura della pelle in modo amorevole ed efficace.
È semplicissimo: mescolare due pizzichi di polvere di matcha biologico con un pizzico di balsamo per bambini Pot of Gold. Il modo più semplice è quello di sciogliere la miscela tra le dita o nella mano e poi applicarla fresca sulla pelle. A seconda delle esigenze della vostra pelle, potete applicare la maschera più o meno spessa. Dopo 10-15 minuti al massimo, rimuovere i resti della maschera con acqua tiepida e, se necessario, con un detergente delicato.
Suggerimento: per potenziare l'effetto della maschera, è possibile indossarla nella vasca da bagno e lasciare che il vapore acqueo produca un effetto potenziato.
Così freschi e riposati, ci viene spontaneo concederci un bicchiere di matcha latte.
***DisclaimerCome potete vedere nelle immagini, i nostri prodotti non sono testati su animali, ma su persone vive. Grazie, Rosa!