Maschere cosmetiche naturali
Le nostre 5 migliori maschere cosmetiche naturali
Le maschere per il viso sono trattamenti intensivi che possono essere personalizzati in base alle condizioni della pelle, il tutto comodamente a casa propria.
Tata Harper Resurfacing Mask: ormai è un cult e una fonte di bagliore radioso. Il trio viso globale Lina Hanson è il Scelta per pelle pallida e opacae anche prima delle occasioni speciali, quando si vuole sfoggiare una pelle particolarmente bella. La Maschera Rapid Radiance di Pai Skincare è Nutriente e idratante in profondità e quindi per le persone sensibili e soprattutto Pelle secca e disidratata un aiuto immediato. Uno un rapido apporto di fresca umidità e probiotici Le sheet mask Whamisa in idrogel idratano la pelle. E per la zona occhi matura e le loro prime rughe la Tata Harper Boosted Contouring Eye Mask apre gli occhi e leviga nel vero senso della parola.
Le nostre maschere più vendute e preferite hanno un effetto intensivo e in alcuni casi possono essere personalizzate. E per un'applicazione professionale, dove la maschera viene applicata in modo uniforme e omogeneo. in aree difficili buono è applicato, siamo fan del YÙPennello a doppia maschera.