Dal lancio del marchio di lusso di cosmetici super naturali Tata Harper, la Resurfacing Mask for Instant Glow si è rivelata un bestseller. Non c'è da stupirsi, visto che vince premi e riconoscimenti anno dopo anno! Qui vi mostriamo come ottenere ancora di più da questa maschera e come renderla più efficace per i diversi tipi di pelle.
La normale applicazione La Maschera di riemersione per una luminosità istantanea è un trattamento naturale a base di beta-idroxi che dona alla pelle freschezza e luminosità istantanee. Stimola il rinnovamento cellulare, minimizza i pori e lenisce i rossori. La classica esperienza di resurfacing si ottiene applicando uno spesso strato di maschera e lasciandola in posa per 20-30 minuti. Il risultato è una pelle delicatamente esfoliata e morbida, dall'aspetto tonico e fresco, che disintossica e combatte le infiammazioni.
Maschera + Clarisonic Chi ha già ceduto al trend di Carisonic può provare questa combinazione: Pelle con Clarisonic e Tata Harper Detergente rigenerante 4 in 1 e poi applicare la maschera di resurfacing. Effetto di pura profondità, perché la maschera può essere assorbita più in profondità e stimolare meglio la pelle in quanto già liberata dalle cellule morte.
Maschera + detergente 4 in 1 contro l'acne Se la pelle fa i capricci, la combinazione di Maschera riemergente e Detergente rigenerante 4 in 1 può essere d'aiuto. Prima di applicare la maschera, mescolare una piccola quantità di detergente alla maschera e applicare in questo modo. Gli enzimi attivati del detergente sostengono e rafforzano l'effetto esfoliante, mentre gli estratti antisettici di pompelmo e corteccia di salice bianco leniscono e curano le impurità e le infiammazioni.
Routine per la pelle grassa Questo trattamento intensivo con la Tata Harper Resurfacing Mask aiuta a contrastare le pelli con imperfezioni e grasse che sono anche afflitte da impurità: mescolare la maschera con il 4 in 1 Regenerating Cleanser come nel consiglio contro l'acne e applicare 2 strati di maschera sulla pelle e lasciare agire per 30 minuti. Applicare 3 volte a settimana per il primo mese, poi ridurre a 1-2 volte a settimana. La routine è particolarmente importante per questo tipo di pelle, in modo che la pelle possa adattarsi al nuovo trattamento e calmarsi. Con la routine, la pelle svilupperà meno oli propri, i pori saranno affinati e la carnagione sarà più chiara.
Ecco come funziona: Applicare il primo strato di maschera e lasciare agire per 2-3 minuti in modo che lo strato si asciughi leggermente. Quindi applicare il secondo strato.
Cura intensiva Per potenziare l'effetto antiacne della maschera di resurfacing, è possibile combinarla con un bagno di vapore per il viso. A tale scopo, applicare prima uno strato di maschera. Quindi portare a ebollizione una pentola d'acqua. Quando l'acqua bolle, togliere la pentola dal fuoco e tenere la testa sopra il vapore. La testa e le spalle devono essere coperte con un asciugamano. Il vapore aiuterà i principi attivi della maschera a penetrare più in profondità nella pelle per agire su acne, imperfezioni, pori dilatati e infiammazioni.
Quando l'acqua si è raffreddata, pulire la pelle con acqua fresca.
Trattamento spot È comparso un singolo brufolo sul mento o le guance sembrano gonfie? L'amamelide e la corteccia di salice funzionano efficacemente. È sufficiente applicare una piccola quantità di maschera sulla zona interessata e lasciare agire il più a lungo possibile o per tutta la notte. La corteccia di salice è un acido salicilico naturale che ha un effetto antibatterico e astringente. Agisce contro le infiammazioni e può anche prevenirne l'insorgenza.
Bagliore rapido Avete solo pochi minuti per avere un aspetto davvero fantastico? Applicare un primo strato di Resurfacing Mask, lasciare asciugare e poi applicare un secondo strato. Lasciare agire per 10 minuti e poi lavare. La pelle è radiosa e lenita: una luminosità istantanea!
La maschera Tata Harper Resurfacing Mask for Instant Glow e maggiori informazioni su di essa sono qui disponibile.