Tutorial per unghie ombré della make-up artist Sarah Semrau

immagine di copertina ombreggiata

Non sono solo i vestiti e i capelli a essere colorati in modo efficace con morbide sfumature, ma anche le unghie! In previsione dell'estate, ho dato alle unghie di Anna un look ombré in rosa e albicocca.

Come si può fare da soli con mezzi semplici e un po' di pazienza:

Per la preparazione, tagliate a metà nel senso della lunghezza una spugna da trucco triangolare in lattice con le forbici, in modo che sia larga all'incirca come un'unghia. Ho utilizzato i colori Coral Reef e Sunkissed di Mineral Fusion, ma è possibile utilizzare anche altri smalti o colori.

Applicare una base alle unghie. Quindi dipingere tutte le unghie con il colore albicocca. Se la vernice non copre completamente, applicare un secondo strato. Lasciare asciugare il tutto.

Ora dipingere una striscia orizzontale di vernice rosa e una di vernice color albicocca sulla spugna e sfumare il passaggio da un colore all'altro con il pennello:

Fare_Ombre

Quindi tamponare immediatamente la spugna sull'unghia in modo che il colore leggermente più scuro raggiunga la punta dell'unghia. Quando si tampona, fare un leggero movimento avanti e indietro per ottenere un colore uniforme. Non preoccupatevi, se qualcosa va storto potete semplicemente ripulirlo con un cotton fioc imbevuto di remover.

Ricolorare la spugna per ogni unghia.

Dopo circa 15 minuti di asciugatura, sigillare l'opera d'arte con un top coat. E le vostre unghie risplenderanno dei colori del tramonto! L'estate può arrivare.... o almeno la primavera!

Risultato finale_Ombre

Sarah Semrau è una make-up artist di formazione e lavora come tale a Zurigo. Recentemente ha aperto la boutique di make-up Bello e puro per cosmetici e prodotti per la pelle biologici e vegani a Zurigo. Sarah è autrice ed esperta di make-up per Biomazing.

it_IT
Cestino della spesa
Il carrello è vuoto
Riempitemi :)
Iniziare l'acquisto