Biomazing è al settimo cielo per avere la make-up artist biologica e vegana Sarah Semrau come esperta di Biomazing! Qui Sarah presenta un fenomenale make-up di Capodanno:
Incredibile! Ancora due notti di sonno e un altro anno è finito e stiamo festeggiando il Capodanno.
Affinché possiate celebrare la festa dell'anno anche in termini di bellezza, ho creato per voi uno straordinario make-up glamour. Ecco le istruzioni passo-passo:
Dopo aver schiarito le ombre sotto gli occhi e preparato la pelle con il fondotinta, dipingete le sopracciglia con una polvere per sopracciglia e un pennello obliquo per ottimizzare la forma e dare una bella cornice agli occhi.
Ora colorate la palpebra mobile fino alla piega con un eyeliner nero e assolutamente morbido. Questo serve come primer, in modo che l'ombretto tenga meglio e, soprattutto, il colore successivo risulti più brillante. Sfumate leggermente il bordo superiore con un pennello da ombretto morbido, in modo che non rimanga una linea dura.
Applicare un ombretto minerale viola scintillante sul fondotinta nero con un pennello da ombretto. Sfumare leggermente verso l'alto oltre la piega.
Con un pennello per dettagli e un ombretto minerale color oro oliva, tracciare una linea morbida sulla palpebra inferiore, direttamente sotto l'attaccatura delle ciglia, che si assottiglia verso l'angolo interno dell'occhio.
Con un pennello appuntito e un gel liner nero, disegnate un eyeliner curvo. Può essere un po' più largo del solito e anche un po' più lungo. Dopotutto, questo trucco occhi deve essere visibile anche di notte!
Poiché un eyeliner nero non è abbastanza glamour per la notte di Capodanno, lo abbiamo arricchito con un liner liquido dorato. Abbiamo anche dorato l'attaccatura della palpebra inferiore e gli angoli interni degli occhi. (vedi anche la foto del risultato finale)
Applicate un mascara nero e spesso sulle ciglia. Per abbinare il trucco degli occhi, colorato e d'effetto, vi consiglio di applicare un colore delicato alle labbra e un fard della stessa tonalità.
Et voilà!
Grazie per la modellazione, cara Anna!
E buon divertimento con il make-up e un fantastico inizio di 2014!
I prodotti consigliati da Sarah Semrau, make-up artist e proprietaria di Pretty & Pure
- Set per sopracciglia di Jane Iredale
- Kajal 05 di Dr Hauschka
- Ombretto minerale viola e verde oliva di Alima Pure o Lily Lolo
- Liner liquido dorato di LUSH
- Mascara Volume di Dr Hauschka
Sarah Semrau è una make-up artist di formazione e lavora come tale a Zurigo. Recentemente ha aperto la boutique di make-up Bello e puro per cosmetici e prodotti per la pelle biologici e vegani a Zurigo. Sarah è autrice ed esperta di make-up per Biomazing.