Il prodotto: Crema deodorante da cucina Soapwalla, 56,6 g per CHF 18.00
Proprietà: Realizzato a mano in una manifattura, vegano, kosher, biologico, senza test sugli animali
La crema deodorante di Soapwalla Kitchen è una celebrità nel mondo della cosmesi naturale ed è stata elogiata e consigliata anche da riviste come Elle e il NY Times.
INCI: olio di simmondsia chinensis (jojoba) bio*, olio di helianthus annuus (girasole) bio, olio di semi di rosa canina bio*, burro di butyrospermun parkii (karité) bio, amido di mais bio*, bicarbonato di sodio*, argilla caolina, glicerina kosher vegana bio*, oli essenziali (lavandula angustifolia bio (lavanda)*, melaleuca alternifolia bio (tea tree)*, citrus sinensis bio (arancia dolce)*, mentha piperita bio (menta piperita)*, citrus aurantium bergamia (bergamotto)
*Certificato biologico
Esatto, il deodorante di Soapwalla Kitchen è disponibile in crema e non in stick o spray. È una cosa insolita, ma il design grazioso e discreto della confezione e il barattolo blu scuro suscitano curiosità.
Bastano pochi istanti perché la crema venga assorbita, lasciando una pelle setosa e, se vogliamo, appena incipriata. Ciò è dovuto all'argilla e alla farina vegetale, che fanno apparire la crema granulosa e più densa, consentendole di assorbire bene l'umidità. Il tea tree e la lavanda hanno un effetto disinfettante, prevengono la formazione di odori e batteri e sono così delicati che anche le ascelle irritate e altrimenti molto sensibili sono curate e protette.
Abbiamo testato intensamente la crema deodorante Soapwalla: Da giovani e da persone di mezza età, da uomini, donne e adolescenti, e l'abbiamo anche usata male e testata sui nostri piedi in estate. Questa crema deodorante è di lunga durata e, soprattutto, asciutta, previene l'accumulo di odori e lascia l'utente sorridere felicemente.