Stark Skincare Balsamo detergente al pompelmo - 1 prodotto, molte possibilità

balsamo gf strong skincare burro di karité in granuli

Come sapete, adoro i prodotti Stark (non consiglierei mai qualcosa che non amo io stessa, no?). Sembra che questo balsamo sarà un bestseller di Stark: Stark Grapefruit Cleansing and Moisturising Balm è una deliziosa miscela di olio di cocco, burro di karité, burro di cacao, olio di semi di camelia e olio di mandorle, oltre a una buona dose di scintillanti essenze di unicorno (cioè oli essenziali, non preoccupatevi - nessun unicorno è stato danneggiato o utilizzato nella produzione), a parte gli scherzi: il prodotto è semplicemente fantastico!

Ma - contrariamente a quanto si potrebbe pensare - no, non ne ho una quantità enorme in casa (anche se ho sempre voglia di rotolarmi in essa!). Ma: lo uso ogni giorno, spesso più volte, e in modi molto diversi!Balsamo al pompelmo Strong Skincare

Quindi, per continuare il nostro viaggio multifunzionale: Si tratta effettivamente di un balsamo detergente e idratante. Ma: la doppia personalità dei prodotti spesso rivela più di quanto si possa pensare a prima vista!

Quindi, diamo un'occhiata al PuliziaSe non si sa come usare un balsamo detergente, allora Date un'occhiata al mio video a basso costo qui, in cui faccio delle facce davvero fantastiche mentre vi mostro come mi pulisco la faccia.

Altri usi possibili:

1. stiratura dei capelli nel caldo torrido dell'estate. 
L'intera costa orientale degli Stati Uniti e del Canada diventa una piscina di calore sudato e umido in estate, e per settimane e settimane tutti vanno in giro con un cumulo di capelli crespi e sudati - sì, uuuhhh! Un po' di balsamo sui capelli (può essere anche quello rimasto nelle vostre mani se avete usato il balsamo altrove) e vedrete che i vostri capelli incredibilmente crespi si calmeranno, avranno un buon profumo e un aspetto davvero bello! Attenzione: ovviamente avete "dimenticato" di lavare di nuovo i capelli (anch'io!).

2. Umidità ovunque. L'ultimo consiglio da insider: la pelle è la vostra pelle, su tutto il corpo! 
Ok, alcune zone sono più sensibili di altre (sotto gli occhi, sopra gli occhi, ok, con chi sto parlando!?), ma quindi ogni prodotto che usate sul viso (che sicuramente vale qualche milione!) è probabilmente buono almeno per tutto il vostro (miliardario) corpo! Certo, tanto lo sapete!!!), ma quindi qualsiasi prodotto che usate sul vostro viso (che sono sicura valga qualche milione!) probabilmente è almeno altrettanto buono per tutto il vostro (miliardario) corpo!!! Quindi andate avanti e usate il balsamo ovunque sentiate di averne bisogno! Dopotutto, un viso radioso e ben curato non va d'accordo con gomiti che si potrebbero usare per scrivere su una lavagna come gesso!

3. Maschera idratante! Adoro usare il mio balsamo al pompelmo come maschera idratante. 
Lo applico sul viso e cerco di far sì che la mia pelle ne assorba il più possibile! Adri ha un po' paura di me (ci sono cose più belle delle donne con la faccia lucida e grassa) e cerca di impedire al mio gatto di leccarmi il balsamo dalla faccia! Insomma, sta solo cercando di aiutarmi a esfoliare bene la pelle, ma no, wow!

4. Create un nuovo prodotto!
Sentitevi come uno scienziato e create il vostro nuovo prodotto. Non voglio svelare troppo, ma è così che mi è venuta l'idea per un nuovo prodotto a cui sto lavorando. (Evviva!)
Quindi: mescolare in parti uguali la maschera idratante con la nostra maschera detox al TÈ VERDE, applicare il composto sul viso, massaggiare e lasciare agire per circa 10-12 minuti. In questo modo otterrete l'effetto terapeutico della maschera, i benefici degli estratti di mela, tè verde e limone e gli ingredienti idratanti del balsamo! Prima di rimuovere questa massa magica, massaggiate ancora brevemente la pelle per ottenere un piccolo effetto esfoliante! E poi? Whoooooo! Una bella overdose di pelle!

 Il tuo Jess

*Come potete vedere, sto assumendo valori piuttosto elevati per i vostri corpi! Fatelo anche voi! E fatevi belle per oggi!

Qui per maggiori informazioni sul balsamo detergente GF di Stark Skincare.

a

a

L'esperto: Jessica LaFleur, fondatrice di Stark Skincare

Jessica Lafleur, intelligente e simpatica abbracciatrice di alberi e bambina selvaggia, è la fondatrice di Stark Skincare. Il suo approccio alle piante, alla medicina e alla cura della pelle è caratterizzato da una profonda conoscenza e da una forte intuizione. Il fatto che tutti i prodotti da lei sviluppati siano vegani, senza glutine, biologici, equosolidali e biodegradabili al 100% testimonia anche la convinzione di Jessica che dobbiamo trattare la terra con delicatezza e saggezza. Nella sua rubrica, impariamo a conoscere il suo mondo e scopriamo sempre qualcosa di nuovo ed emozionante dal mondo della cura della pelle.

a

credito fotografico: http://pinterest.com

a

it_IT
Cestino della spesa
Il carrello è vuoto
Riempitemi :)
Iniziare l'acquisto