Signore e signori, l'ora del tè sta arrivando!

Gamma di prodotti teatox

Lo confesso, sono una fanatica del tè. Il caffè non entra mai in casa mia, ma non per motivi di salute, religiosi o altro, semplicemente non mi piace. Ha un buon profumo, ma non ha un buon sapore... Bene, il caffè non è l'argomento di questo articolo.

Il motivo è da ricercare nei diversi tipi di tè di Teatoxche mi è stato permesso di assaggiare per valutare la biomassa. Ad essere sincera, il nome mi ha un po' scoraggiata all'inizio. Il mix di tè e "detox" in combinazione con "skinny" mi ha fatto sorgere delle domande: voglio bere tè per perdere peso o per disintossicarmi costantemente? E si tratta davvero solo di fare qualcosa di "sano" o "rinfrescante" per il proprio corpo ogni giorno? Ma nemmeno questo è l'argomento di questo articolo. Forse dovrei chiedere ai produttori il significato di questo nome.

Bere il tè è un piacere, è una pausa nel tempo stesso, è un balsamo per l'anima. Si tratta di identificare i diversi sapori e di sentire ciò che la bevanda calda fa al corpo e alla mente. Per me, questa è la tanto descritta cerimonia del tè.

Tè del buongiorno

teatox magro, tè del buongiorno

Prima di tutto, la confezione è ottima, i barattoli sono super pratici e il tè è avvolto in una pellicola extra.
Il tè del buongiorno è composto da citronella, erba di tarassaco, foglie di mate verde, bacche di goji, tè verde Sencha, zenzero, foglie di betulla, ortica, erba della verga d'oro ed erba di equiseto.
Come potete vedere, si tratta di una miscela di erbe che dovrebbero avere un effetto disidratante, o meglio di mate e di tè verde, che ci rallegra davvero. E questo è ciò che fa per me: il sapore è morbido e vi augura un meraviglioso buongiorno dalla tazza.

Tè della buonanotte

Skinny Teatox, Tè notturno Godd

Il tè della buona notte è composto da rooibos, foglie di melissa, menta piperita, erba verde di avena, fiori di ibisco, fiori di sambuco, erba di achillea, fiori di tiglio e fiori di fiordaliso.
Anche in questo caso si tratta di una miscela standardizzata che, secondo le informazioni riportate sul barattolo, è lenitiva, digestiva e antibatterica.
Amo i rituali del tè. Così bevo il mio tè prima di andare a letto, sono soddisfatta e faccio anche qualcosa di buono per il mio corpo. Ma soprattutto ha un buon sapore!

Tè Matcha

Tè Matcha Teatox

Il matcha o lo si ama o lo si odia: è così che mi sento ultimamente. Ma la polvere verde sta conquistando sempre più il settore della ristorazione: dalle torte, ai caffellatte, ai frullati, non ci sono limiti alla creatività. Purtroppo, spesso si trovano in commercio versioni allungate, quindi fate attenzione a ciò che acquistate. Ma di questo potete essere sicuri al 100%, perché è biologico. E se il tè del mattino non vi dà la carica, questo matcha lo farà sicuramente. Si consiglia di consumare un bicchierino con 1-2 grammi di polvere, acqua calda a 80 gradi e non dimenticare di mescolare bene.

Conclusione:

Sono molto soddisfatto della gamma Teatox. I tè che ho assaggiato sono equilibrati, vellutati e hanno un sapore molto raffinato. Se oltre a gustare il tè posso fare qualcosa di buono per il mio corpo, allora ci sono ancora più argomenti a favore. Nel complesso, consiglio vivamente Teatox e non vedo l'ora di provare altre varietà.

A questo proposito, non dimenticate la vostra tazza di tè quotidiana: può fare miracoli!

Crediti d'immagine: Grazie a http://martin-klappacher.com/

it_IT
Cestino della spesa
Il carrello è vuoto
Riempitemi :)
Iniziare l'acquisto