Rulli per il viso: come si usano e a cosa servono?

siero rullo di giada biomazing(4di2)

I rulli per il viso di tendenza sono meravigliosi da vedere e sono attualmente nelle mani di tutti. Sono belli e divertenti. Ma cosa c'è dietro questa tendenza?  

Abbiamo studiato cosa possono fare i rulli facciali con gemme e come utilizzarli per poterne godere appieno i benefici. Per ora è tutto: Siamo entusiasti dei benefici che ne derivano e da allora non vediamo l'ora di utilizzarlo! 

Cosa c'è dietro

Non solo il nostro corpo può diventare teso, ma anche i muscoli facciali. Questo porta a una cattiva circolazione del sangue e a una tensione permanente. Il risultato sono rughe premature, soprattutto intorno agli occhi e nella zona della fronte. 
Anche il liquido linfatico accumulato e il gonfiore sono visibili sul viso. Come si sente la pelle? È secca, pallida e senza vita, gli occhi e il contorno sono gonfi. La pelle presenta linee sottili, irregolarità e persino macchie. È necessario un rimedio rapido! 

Due rimedi efficaci aiutano: Massaggio manuale del viso per alleviare le tensioni e linfodrenaggio per drenare il liquido linfatico. La buona notizia: I rulli per il viso in giada (Negozio UE|Negozio CH) e quarzo rosa (Negozio UE|Negozio CH) e le pietre Gua Sha (Negozio UE|Negozio CH) di YÙ Beauty Stone Treatments può fare entrambe le cose! Questi "strumenti" sono utilizzati anche nella medicina tradizionale cinese, dove vengono impiegati come rimedio per la salute. L'effetto collaterale dell'applicazione è una pelle radiosamente chiara. 

Ma come si usa il rullo per il viso in modo che la pelle ne tragga il massimo beneficio? 

La giusta applicazione

  1. Detergere la pelle e asciugarla. 
  2. Posizionare il rullo o la pietra Gua Sha sul bordo inferiore del mento e guidarlo verso il basso in direzione della clavicola. Ripetere 3 - 5 volte per ogni direzione della corsa, utilizzando sempre solo il peso della pietra.  
  3. Lavorare passo dopo passo da un lato all'altro del collo. 
  4. Posizionare la pietra vicino al naso e guidarla delicatamente verso l'esterno: sulle tempie verso le orecchie; poi dal naso sulle guance e dalla radice del naso sulla fronte fino all'attaccatura dei capelli. Lavorare sempre dall'interno verso l'esterno, ripetere ogni zona 3-5 volte e utilizzare solo il peso proprio del rullo. 
  5. Posizionare il rullo sul naso e muoverlo verso l'esterno in linea retta sopra e sotto gli occhi per massaggiare il contorno occhi. 

Dopo solo 1-2 applicazioni, è davvero facile e si può davvero godere del massaggio rinfrescante e circolatorio! Perché i risultati sono impressionanti: 

Il risultato

L'incarnato migliora sensibilmente, le impurità vengono minimizzate e la carnagione diventa più luminosa ed equilibrata. Il massaggio delicato stimola la produzione di collagene della pelle, riducendo le linee sottili e rendendo la pelle più fresca e giovane. La pelle diventa più elastica e quindi più soda. 

Anche le occhiaie e gli occhi gonfi possono essere "massaggiati via": funziona ancora meglio se si mette la pietra in frigorifero prima dell'uso! 

Suggerimento BIOMAZING: Con il Face Roller è possibile far penetrare le maschere nella pelle in modo particolarmente efficace. Applicare la maschera come di consueto e massaggiare delicatamente la pelle mentre la si fa penetrare. Voilà! 

Qui il Face Roller e il Gua Sha sono disponibili per l'acquisto in Svizzera. I clienti dell'UE possono ottenere i prodotti qui.

it_IT
Cestino della spesa
Il carrello è vuoto
Riempitemi :)
Iniziare l'acquisto