Vi abbiamo già mostrato la straordinaria maschera detox ascellare di Rachel Winward. qui presentato. Ora vogliamo presentarvi la sua maschera universale per eccellenza, che soddisfa tutti i desideri di una buona maschera: È molto facile da fare, rilassa, idrata, può essere usata sia per il viso che per i capelli e ha un sapore delizioso - sì, siamo rimasti altrettanto sorpresi!
Cosa vi serve per una maschera all'avocado a tutto tondo:
- 2 parti di avocado
- 1 parte di yogurt
- un pizzico di succo di limone
Schiacciare l'avocado fino a formare una pasta uniforme e poi mescolare gli altri ingredienti. Applicare la pasta sulla pelle e/o sui capelli e lasciarla in posa fino a 20 minuti. L'avocado contrasta la secchezza della pelle e la fragilità dei capelli, mentre lo yogurt deterge e rinfresca. Il succo di limone aiuta anche la pelle grassa e i punti neri e rende i capelli lisci e lucenti.
Suggerimento: Poiché l'esperienza ha dimostrato che i deliziosi ingredienti invogliano a mangiare la maschera prima di applicarla, si consiglia di preparare una quantità doppia. In questo modo ne avrete abbastanza per la pelle e i capelli e potrete mangiare il resto con un po' di sale come spuntino tra i pasti.
Questa maschera ci piace particolarmente perché rispecchia perfettamente ciò che Soapwalla rappresenta: prodotti eccezionali e altamente efficaci, realizzati esclusivamente con ingredienti naturali e di origine alimentare. Come spuntino, preferiamo comunque la maschera all'avocado ai prodotti Soapwalla.
Potete vedere il video di questa e della maschera ascellare qui.
Stai visualizzando un contenuto segnato da Predefinito. Per accedere al contenuto effettivo, cliccare sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.