Nella nostra ultima Intervista con Anina Mutter abbiamo già avuto modo di conoscere il suo universo e la sua vita come ambasciatrice della sostenibilità in Svizzera. Ora ci permette di dare un'occhiata alla sua borsa (o meglio, al suo zaino!) e ci rivela cosa porta sempre con sé.
Attrice, influencer, blogger e sostenitrice della sostenibilità, Anina Mutter è diventata da tempo un modello di vita sostenibile. Da anni mostra regolarmente come vivere e apprezzare la sostenibilità nella vita di tutti i giorni sul suo blog, con la sua guida tascabile "ekko" e sulle sue pagine dei social media. Anina ispira con la sua naturalezza, la sua autenticità e il suo straordinario carisma. Abbiamo avuto l'opportunità di fare una chiacchierata interessante con lei e di chiederle cosa porta sempre con sé nelle infinite distese della sua borsa.
Anina, lei viaggia spesso, a volte per periodi più lunghi, a volte per periodi più brevi... Perché non ci racconta cosa porta sempre con sé? Quali sono i tuoi must-have per sentirti completamente a tuo agio quando viaggi??
Dipende dalla giornata, se ho in programma attività sportive, ad esempio, o se sarò fuori casa per periodi più o meno lunghi. In genere preferisco lo zaino perché è semplicemente più pratico per me. In ogni caso lo porto sempre con me:
- Uno Bottiglia per bere con acqua
- Tupperware con Spuntini di emergenza come le noci e, a volte, un pezzo di cioccolato al cacao 100%. È un must quando ho voglia di qualcosa in movimento o ho bisogno di una porzione extra di energia..
- A Cucchiaio non deve mancare
- Naturalmente il mio Guida di viaggio "ekko" – perché quando parlo del mio libro, di solito le persone non vedono l'ora di leggerlo.
- Altro Oggetti standard: il mio portafoglio, il cavo di ricarica del cellulare e un taccuino/diario -. così posso sempre annotare subito i miei pensieri e le mie idee.
Ho sempre con me dei prodotti di bellezza:
- Il Deodorante in crema da Soapwalla – Mi piace particolarmente il profumo di agrumi nei deodoranti, per questo preferisco il deodorante originale Soapwalla Citrus (UE|CH)
- Il mio Profumo – Oddio, Hermes, non è sostenibile!
- Uno Balsamo per labbra – Al momento mi piace il Balsamo per labbra di Dr Hauschka soprattutto come.
Lo porto sempre con me come carica energetica:
- Alcuni pacchetti Funghi di Four SigmaticLi prendo da BIOMAZING - Il mio preferito è il Chaga verde (UE|CH), che rafforza me e il mio corpo anche in giornate molto stressanti, o la miscela di cacao reishi (UE|CH) quando ho bisogno di riposo e relax.
- Anche un compagno preferito: il "Elisir di fiori di energia radiante da Bianco loto (UE|CH) – Per me è estremamente prezioso, soprattutto a livello rituale. Per esempio, quando ho bisogno di una spinta, o voglio darmi coraggio, esprimere un desiderio, ecc. trovo che l'elisir mi aiuti ad attivare la mia forza interiore.
Ringraziamo Anina per averci fatto conoscere il suo zaino!