Intervista parte 2: Daniela Kandrova, fondatrice di Safea, racconta la sua routine di bellezza

banner33

Nella seconda parte dell'intervista con Safeas La fondatrice Daniela Kandrova ci parla dei suoi prodotti preferiti tra quelli unici di Safeas, della sua routine di bellezza quotidiana e dei prossimi passi verso il futuro.

 

Biomazing: Qual è il vostro preferito?

Daniela Kandrova: Ce ne sono molti, io ho il mio preferito per ogni fase di cura. Il Gel detergente al limone non deve mancare in nessun caso, allora l'elemento Siero occhi al ficoche Fluido di figurache Olio riparatore di Tamanuche Crema mani all'oliva e naturalmente il Maschera rigenerante al miele.

.

Biomazing: Avete una routine di bellezza che utilizzate ogni giorno?

Daniela Kandrova: La mia routine di bellezza è semplice e consiste in tre fasi di cura: detergere, idratare e nutrire. Al mattino e alla sera, detergevo il viso con il prodotto Gel detergente al limone. Alla sera, per una pulizia profonda, applico il prodotto Maschera detergente al Ghassoul up. Poi mi concedo 1-2 volte alla settimana il Maschera rigenerante al miele. Segue il Siero di figura. La cura del contorno occhi viene spesso trascurata e percepita come importante solo quando è troppo tardi. Io attribuisco grande importanza alla prevenzione. La cura degli occhi, ad esempio la Siero occhi al fico Lo applico al mattino e alla sera. Infine, applico la crema viso giusta. L'oil pulling, l'acqua e il limone e lo yoga mi aiutano a rafforzare la mia energia interiore.

Prodotti

.
Biomazing:
È possibile combinare prodotti di linee diverse o si consiglia di utilizzare i prodotti separatamente?

Daniela Kandrova: Sì, assolutamente! Tutti i prodotti Safeas possono essere combinati molto bene tra loro. Il nostro concetto di cura della pelle si concentra sul ritmo individuale della pelle e mira a soddisfare le esigenze individuali di tutte le condizioni cutanee. Ad esempio, si possono avere zone secche e zone grasse, oppure una zona T grassa e arrossamenti in altre zone del viso. Quando inizia una nuova stagione o una nuova fase della vita, cambiano anche le esigenze della pelle. È importante seguire le fasi di pulizia, idratazione e nutrimento. La combinazione di prodotti appropriata deve essere scelta in base alle condizioni attuali della pelle.

.

Biomazing: Lei stesso utilizza solo cosmetici naturali o anche prodotti convenzionali?

Daniela Kandrova: Da anni utilizzo esclusivamente cosmetici naturali e prodotti naturali per la cura della pelle. Tuttavia, ho avuto anche delle brutte esperienze con i cosmetici convenzionali.

Biomazing: Cosa vede per il suo futuro? Quali sono le prossime mosse di Safeas?

Daniela Kandrova: Attualmente stiamo lavorando allo sviluppo di nuovi prodotti innovativi. Ve ne parleremo presto!

.limone

Biomazing: Quali sono i vostri sogni e obiettivi per il 2016?

Daniela Kandrova: Per lanciare i nostri nuovi prodotti nei tempi previsti.

.

Biomazing: Quali sono le tendenze della cosmesi naturale che verranno seguite nei prossimi anni?

Daniela Kandrova: Non seguiamo le tendenze, ma solo le nostre idee e convinzioni.

Biomazing: Chi vi sosterrà nelle vostre avventure?

Daniela Kandrova: Tutta la mia famiglia. Mio marito e i miei tre figli sono i miei compagni costanti, che mi accompagnano nella vita quotidiana.

.
Biomazing:
La vostra azienda ha sede a Monaco. Che legame avete con questa città?

Daniela Kandrova: Monaco è una città compatta, ma è considerata la città più bella del mondo. La storia di Monaco è iniziata con la costruzione di un ponte sull'Isar. Safeas si considera un ponte tra la cura della pelle tradizionale e quella innovativa. Nello sviluppo e nell'ottimizzazione dei nostri prodotti, ci poniamo l'obiettivo di sviluppare i prodotti migliori.
.

Biomazing: Per testare nuovi ingredienti e piante, bisogna sicuramente viaggiare molto. Le piace viaggiare?

Daniela Kandrova: Sì, certo, amo viaggiare. Viaggiare mi ispira e mi arricchisce di nuove idee.
.

13 : 18 formato verticale

Biomazing: Vi capita di avere momenti difficili o preoccupazioni? Avete mai dubitato del vostro cammino?

Daniela Kandrova: Sì, ci sono già passati, ma la passione e la motivazione sono più forti. Questo vi dà la forza di superare i momenti difficili e di crescere personalmente.

.

Biomazing: Qual è la cosa migliore del suo lavoro? Cosa le dà più piacere?

Daniela Kandrova: Naturalmente sono molto soddisfatto dei numerosi feedback positivi dei clienti, soprattutto quando sono stato in grado di aiutare i clienti con problemi cutanei più difficili.

Biomazing: Biomazing significa rendere il mondo un posto migliore, ad esempio prestando attenzione a una catena del valore sostenibile. Cosa fa Safeas per rendere il mondo un po' migliore ogni giorno?

Daniela Kandrova: Non dobbiamo mai perdere la speranza di poter rendere il mondo un posto migliore facendo un po' di bene.

Biomazing:  Grazie mille per questa intervista emozionante e ricca di informazioni, signora Kandrova! Le auguriamo il meglio per i prossimi passi con Safeas.

it_IT
Cestino della spesa
Il carrello è vuoto
Riempitemi :)
Iniziare l'acquisto