La festa degli innamorati, il giorno del cuore rosso e dei fiori freschi e profumati è praticamente dietro l'angolo. C'è chi la ama e chi la dimentica e la condanna, c'è chi dice a se stesso: "Non mi unirò a questa follia consumistica inventata", ma poi ha la coscienza sporca quando lo fanno gli altri. Comunque la pensiate, mancano pochi giorni a San Valentino ed ecco qualcosa che offre una gustosa alternativa ai "normali" regali.
Biomazing ha la soluzione definitiva per un San Valentino romantico e divertente: Fai da te!
Invitate la persona amata a un brunch fatto in casa, preparate una torta o fate una passeggiata rilassante insieme. Regalate il tempo e fate qualcosa con tanto amore. Vedrete che LUI lo ricorderà e lo apprezzerà più del piccolo investimento finanziario in un giorno come un altro.
Il tempo è l'unico regalo che non costa nulla eppure non ha prezzo. Invece di prenotare un tavolo in un ristorante costoso, pensate insieme al vostro menu romantico e cucinate per due. Ballate in cucina sulle note della vostra canzone preferita e sfogliate vecchi album di foto. Andate spontaneamente a trovare vostra nonna o vostra suocera e fate qualcosa che non avete mai fatto prima.
Non deve essere perfetto, deve solo essere buono!
Vi auguriamo un meraviglioso San Valentino!
PS: Per dare libero sfogo alla vostra creatività, non forniamo qui i dettagli esatti della ricetta, ma abbiamo
utilizzato: Falafel (dal mercato biologico), pomodori ripieni di crema di avocado, bacche di cappero, olive ripiene di mandorle e un piccolo cuore di barbabietola e crema al rafano (da Alnatura).