Katrin Roth ha fatto centro: come tester professionista di tutto ciò che vi rende belle e ancora più belle, la giornalista tiene un blog per Annabelle, la più grande rivista di moda e bellezza della Svizzera. Bella, intelligente, divertente, di successo e professionalmente informata su tutti i prodotti: ovviamente volevamo sapere quali sono i must-have personali di Katrin per la bellezza biologica!
Must Have 1: Trattamento viso Intelligent Nutrients
Katrin Roth: "Lo adoro! L'intero pacchetto, perché i prodotti per la cura del viso di Intelligent Nutrients (qui) sono in dispenser igienici, dal design accattivante, il profumo è paradisiaco e le texture sono perfette! Posso anche contare sulla qualità dei prodotti di Mister Aveda: natura pura, come dice la certificazione USDA".
Must Have 2: Balsamo leave-in Nutrienti intelligenti
Katrin Roth: "Adoro il balsamo leave-in di Intelligent Nutrients - soprattutto il profumo: speziato, forte - mi piace! E anche i miei capelli...".
Must Have 3: RMS Illuminisor e Olio di bellezza
Katrin Roth: "Non ho idea di come ci riesca la make-up artist Rose-Marie Swift, ma l'Illuminiser raggiunge l'apparentemente impossibile, regalandomi in pochi secondi un viso riposato, riposato e con una luminosità davvero speciale. L'olio di bellezza per il viso è un lusso per me! L'olio di cocco puro, che per me è un must assoluto, ma questo olio ha un fantastico profumo di vaniglia".
Must Have 4: smalti di Essie, Chanel, YSL, Dior...
Katrin Roth: "Da quando la bella Anna mi ha detto che le case di smalti tradizionali sono "five free", sono in paradiso per gli smalti. "Sugar Daddy" di Essie è il mio preferito di sempre, altrimenti potrebbe essere un po' più colorato...".
Must Have 5: Rimuovi smalto di Priti NYC
Katrin Roth: "Questo solvente per unghie non solo ha un buon profumo, ma le unghie non si sentono stressate dopo l'uso, anzi si sentono davvero ben curate. Il mio preferito: le salviette individuali per la rimozione dello smalto da portare con sé".
Must Have 6: Oli per il corpo di max and me
Katrin Roth: "Chiunque legga il mio blog sa che la Il contesto di questa storia - a max e a me (qui) sono i migliori oli che abbia mai provato. Onestamente!"
Must have 7: Olio di cocco - il tuttofare
Katrin Roth: "Per rimuovere il trucco, come lozione per il corpo, per la cura delle unghie, per la cura delle punte dei capelli, per condire l'insalata - l'olio di cocco (qui) è il mio eroe di bellezza assoluto e non lo dico solo perché la top model Miranda Kerr ne fa uso!".
Must Have 8: Benecos Rouge in Mallow Rose
Katrin Roth: "Rosa cipria con sfumature blu per un colorito fresco sotto i 10 franchi? A Deve!”
Must Have 9: Crema deodorante da Soapwalla
Katrin Roth: "La crema deodorante di Soapwalla (qui) si è dimostrato valido in numerosi test di resistenza e per me è l'unica alternativa ai deodoranti convenzionali".
Must Have 10: Spugne per il viso a base di Konjac
Katrin Roth: "È incredibile come un oggetto così piccolo riesca a rimuovere sporco, sebo, trucco e tutto ciò che si accumula sulla mia pelle!".
Che cos'è il Konjac? Qui click.
Bonus imperdibili: Matcha Latte To Go e crema per il contorno occhi Dr Alkaitis
Katrin Roth: "Matcha (qui) è un'alternativa sana al mio tanto amato caffè. E si dice che la crema per il contorno occhi del Dr. Alkaitis abbia conquistato anche Gisèle Bündchen, cosa che capisco perfettamente, perché la crema ha un profumo fantastico, è ricca ma non opprimente e, onestamente, è anche utile!".
Katrin Roth vive, sperimenta e scrive a Basilea e nel resto del mondo. Qui vai al suo blog The Beauty Experience su annabelle.ch e qui alla pagina FB.