I segreti della borsa da viaggio - Come la nostra fondatrice Anna Biomazing viaggia per il mondo

foto 3 copia

Anna, fondatrice di Biomazing ed esperta di cosmetici naturali, varca felicemente la porta dell'ufficio di Biomazing a Vienna. Appoggia una borsa di cosmetici sul tavolo e ride: "Non ho mai viaggiato con così poco bagaglio!". Anche se viaggia per 3 mesi per lavoro, cerca di viaggiare con un bagaglio minimo. In questa intervista ci racconta cosa si nasconde nella borsa da viaggio di Anna.

 

Foto_ Copia

Rosa: Anna, è così bello averti finalmente con noi. Come ci si sente ad essere lontani per 3 mesi?

Anna: È davvero bello viaggiare per un po'. Si vedono posti nuovi, si scoprono cose eccitanti e si incontrano persone fantastiche. Solo le valigie sono un disastro! (ride)

 

Rosa: Non hai quasi nulla con te, vero?

Anna: Sto viaggiando così tanto al momento che non sarebbe possibile mettere in valigia molto. Se possibile, viaggio con il bagaglio a mano e una borsetta.

 

Rosa: Non dovrete fare a meno di molte cose? Immagino che sarebbe particolarmente difficile con i cosmetici!

Anna: Una volta portavo con me una quantità pazzesca di cose! Ma con i prodotti giusti è persino divertente fare meno bagagli. Preferisco portare con me il meno possibile, ma le poche cose che porto devono essere multifunzionali. Il Balsamo per bambini Pot of Gold è la mia ultima scoperta tuttofare: ottimo per la pelle secca e dopo giorni di viaggio, per piccole ferite, tagli, ustioni e lo uso persino sulle vesciche. L'altro giorno mi sono scottata con l'acqua calda del tè e grazie alla Pentola d'oro non ho avuto piaghe aperte nemmeno due giorni dopo!

Foto_9

Rosa: Poi disfate la vostra borsa da viaggio e diteci di cosa non potete e non volete fare a meno!

Anna(ride): C'è così tanto. Non so nemmeno da dove cominciare. Il Crema deodorante da Soapwalla è sempre presente, soprattutto in estate. Olio di profumo Satori di Lina Hanson è il mio profumo preferito, dolce ma delicato e sofisticato. I miei must sono tutti multifunzionali, quindi la Global Collection di Lina Hanson è fatta per me. Tutti i prodotti sono adatti a tutti i tipi di pelle e sono davvero efficaci. Il Trio viso globale ad esempio, chiarisce la pelle, la deterge, può essere miscelata come maschera o utilizzata per la cura della pelle. Un ottimo prodotto!

 

Rosa: La nuova Global Beauty Collection di Lina Hanson non è ancora disponibile in Europa, vero?

Anna(ride): Sì, sì, molto presto da Biomazing! Adoro portare nuovi prodotti in Europa. Della mia ultima grande scoperta de Mamiel, ho con me in questo momento anche l'olio Altitude, che protegge dal raffreddore quando si vola e da tutta l'aria condizionata e mantiene la testa fresca quando si ha la "nebbia cerebrale".

 

Rosa: Avete anche la possibilità di olio stagionale limitato di de Mamiel incluso?

Anna: Sì, l'olio estivo nel flacone dell'olio primaverile, perché mi piace molto il colore verde. Il oli di stagione di de Mamiel sono un sogno per la pelle, l'olio estivo viene assorbito così rapidamente e lo uso anche come doposole per il viso e il décolleté.

Foto_1 Copia

Rosa: E cosa fate quando vi trovate in una situazione di stress? Ad esempio, se state per perdere l'aereo?

Anna: Gli elisir di Lotus Wei sono particolarmente utili contro lo stress. Ho appena Succo di gioia, Amore infinito, Azione ispirata e Mente tranquilla con esso. Anche il Profumo Quiet Mind mi aiuta a mantenere la calma. Quando ho davvero bisogno di staccare la spina, mi siedo al sole con una tazza di tè, e il mio tè deve sempre essere caldo, anche in estate! Al momento adoro il tè Harmonise di Pukka.

 

Rosa: E che dire del trucco?

Anna: In estate, mi piace di più un look naturale senza trucco. Ma quando il lavoro chiama, uso il nuovo Fondazione Dr.Hauschka e il fondotinta minerale vegano di Inikail Bronzer del dottor Hauschka e anche il Mascara. Mi prendo cura della mia pelle in modo accurato e la detergo, ad esempio, con il prodotto Spugna al carbone attivo di bambù di Dr.Sponge. Da quando lo faccio, la mia pelle appare molto più chiara e sana! I miei trucchi per il non trucco in questo momento sono i seguenti Maschera ristrutturante e il Maschera contorno occhi potenziata di Tata Harper Skincaree il Vaso d'ombra da Kypris. Tutte armi miracolose per un incarnato radioso e le mie preferite dell'estate.

 

Rosa: Avete già tutto quello che vi serve o vi mancano uno o due prodotti?

Anna: Attualmente sono in trepidante attesa di una successiva consegna del Nessuna crema per capelli e la nostra nuova crema solare di BiosolisHo fatto spedire un pacco qui in ufficio dal nostro magazzino perché volevo che il mio Algamaris protezione solare in Svizzera. Sono molto colpito dalla qualità di entrambi i marchi. Il bello è che se dimentico qualcosa o mi manca qualcosa, posso farmelo spedire normalmente tramite il negozio Biomazing - in pratica sono il nostro cliente (ride)! Anche un Profumo selvatico di Aromaflage arriverà domani, altrimenti le zanzare mi divoreranno.

Foto_10

Rosa: Ci può dire qual è la sua scoperta beauty dell'estate?

Anna: Un'altra domanda difficile, ci sono così tante cose e non posso ancora rivelare tutto! Ma al momento il mio fiore all'occhiello sono i cosmetici fermentati di Whamisa dalla Corea. Sono assolutamente pazza di questi prodotti e ho quindi visto che presto saremo in grado di offrirli a Biomazing - sono curiosa di sapere cosa ne pensate!

Rosa: Oh sì, anche noi non vediamo l'ora, magari ci sarà una foto dall'ufficio di tutti quelli che indossano la loro sheet mask al lavoro... Grazie per aver trovato il tempo di soddisfare la nostra curiosità e fornirci consigli e suggerimenti!

it_IT
Cestino della spesa
Il carrello è vuoto
Riempitemi :)
Iniziare l'acquisto