La chia, il superfood del momento, è sulla bocca di tutti. I piccoli semi sono noti da diverse migliaia di anni come cibo energetico degli Aztechi per rafforzarsi in battaglia. Oggi la chia è apprezzata per le sue proprietà salutari.
Febbraio
La chia, il superfood del momento, è sulla bocca di tutti. I piccoli semi sono noti da diverse migliaia di anni come cibo energetico degli Aztechi per rafforzarsi in battaglia. Oggi la chia è apprezzata per le sue proprietà salutari.
La disintossicazione è sulla bocca di tutti. Quella che una volta era conosciuta come una pulizia di primavera non è più limitata a una stagione o a un certo periodo di tempo. Sempre più persone vogliono condurre uno stile di vita completamente disintossicato e seguire ogni giorno le regole di base per un corpo sano e disintossicato. Che si tratti di detox lunghi o brevi, di succhi o [...]
Per molte coppie, il desiderio insoddisfatto di avere figli è un problema serio. Gli squilibri ormonali nel corpo della donna possono impedire l'ovulazione. Tuttavia, questo fenomeno può essere contrastato con una miscela di tè biologico:
Nel 2011, la Corte di Giustizia europea ha emesso una sentenza che ha rafforzato i diritti dei consumatori e degli apicoltori in relazione al miele geneticamente modificato: il miele contenente tracce di piante e polline geneticamente modificati doveva essere rigorosamente testato prima di essere autorizzato. Tuttavia, nel gennaio 2013, il Parlamento europeo ha ribaltato questa decisione.
Quello dei lubrificanti e dell'igiene intima è un business globale che vale miliardi. Migliaia di prodotti vengono acquistati ogni anno: dalle coppie, dalle donne incinte, dalle madri che allattano, dalle donne in pillola, per i sintomi della menopausa o come piacevole extra. Ma anche lo stress e l'uso di sonniferi e antidepressivi possono avere un forte impatto sul corpo e l'uso di prodotti intimi e lubrificanti [...].
Quasi due settimane fa è stato di nuovo il momento della settimana della moda di Berlino. Questi giorni sono sempre emozionanti, interessanti e frenetici: sfilate, incontri, innumerevoli taxi e cambi d'abito, lunghe feste e brevi notti. Puro sfarzo e glam!
L'olio di cocco è decisamente di moda. Da quando anche gli irriducibili della bellezza si sono rivolti a questo miracolo di bellezza naturale, sono state riconosciute le innumerevoli possibilità di utilizzo per il corpo, i capelli e il viso. Tuttavia, molte ricerche e gli studi più recenti forniscono ulteriori motivi per avere sempre a portata di mano l'olio di cocco.
È bello che San Valentino cada il 14 febbraio e quindi nella stagione delle coccole. Quando fuori fa freddo e non ci si sente a proprio agio, ci si può rallegrare nell'acqua calda e godersi l'intimità. Alla ricerca di un suggerimento per un tempio del benessere sostenibile e salutare, ci siamo imbattuti nei Termali Salini & Spa [...]
Anche i marchi biologici hanno dovuto utilizzare burro di mango di qualità convenzionale o farne a meno. Sebbene siano disponibili frutti di mango biologici, in passato i loro semi venivano gettati o bruciati invece di essere trasformati in burro di mango. Per il pioniere del biologico Dr. Hauschka questo era un punto dolente e dal 2008 è in corso un progetto innovativo: Estrarre il primo burro di mango biologico al mondo in India.
Un bel mazzo di fiori può cambiare una stanza e l'umore, così come la fragranza che il mazzo emana. Gli oli essenziali possono influenzare il benessere entrando nel corpo attraverso le vie respiratorie o la pelle. I fiori hanno quindi un effetto sul corpo sia visivo sia attraverso il loro profumo. Ma come funzionano le cosiddette "essenze floreali"?
Devi caricare i contenuti da reCAPTCHA per inviare il modulo. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnato da Mailchimp. Per accedere al contenuto effettivo, cliccare sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniDevi caricare i contenuti da reCAPTCHA per inviare il modulo. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni